Autore: bleo
Data: 01-27-06 10:03
Anche se da professionista non dovrei, ti consiglio anch'io di non imbarcarti nella strada autorizzativa, non ne esci più. Piuttosto se il terreno non è proprio in "bella vista" e se riesci a portare qualche bottiglia di vino al/ai contadini confinanti... non credo avrai problemi.
Siamo in Italia...costruiscono interi alberghi in riva al mare (sul demanio) abusivi e poi li condonano, non sarà un problema la tua casetta per le stelle! Ma io non ti ho detto nulla.
ciao Andrea.
Look mummy, there's an airplane up in the sky.
Invia modifica (01-27-06 10:05)
|
|