1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Messaggio precedente  |  Messaggio successivo 
 Re: Permessi per osservatorio
Autore: bleo 
Data:   01-27-06 10:03

Anche se da professionista non dovrei, ti consiglio anch'io di non imbarcarti nella strada autorizzativa, non ne esci più. Piuttosto se il terreno non è proprio in "bella vista" e se riesci a portare qualche bottiglia di vino al/ai contadini confinanti... non credo avrai problemi.
Siamo in Italia...costruiscono interi alberghi in riva al mare (sul demanio) abusivi e poi li condonano, non sarà un problema la tua casetta per le stelle! Ma io non ti ho detto nulla.

ciao Andrea.

Look mummy, there's an airplane up in the sky.

Invia modifica (01-27-06 10:05)

 Rispondi a questo messaggio  |  Lista dei Forum  |  Flat View   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

 Argomento Autore  Data
 Permessi per osservatorio  nuovo
Daouda 01-27-06 02:19 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
URANIA 01-27-06 07:38 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
tonyjungle 01-27-06 08:56 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
Vittorino_69 01-27-06 09:06 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
bleo 01-27-06 10:03 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
Doduz 01-27-06 10:19 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
Daouda 01-27-06 10:42 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
bleo 01-27-06 10:48 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
Daouda 01-27-06 11:13 


 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.